Richieste Nursind Accettate
RESOCONTO TRATTATIVA AZIENDALE ASL TOSCANA CENTRO 10/05/2023
Revisione transitoria della graduazione degli incarichi ex fasce E,F,G, H:
Abbiamo raggiunto l’obiettivo di tutelare i coordinatori sanitari e tecnico sanitari revisionando gli incarichi ex fascia E,F,G, H secondo proposta aziendale. Gli incarichi vacanti saranno rinnovati con durata temporanea stabilita al 31/12/23 e la parte pubblica accoglie la nostra proposta di avviare un tavolo tecnico per definire un nuovo integrativo.
Concordato il recupero a giornata intera delle ore in eccedenza per il personale sanitario e tecnico sanitario di fascia F,G,H fino ad esaurimento e compatibilmente con le esigenze di servizio.
ART 106 indennità di turno: verrà corrisposto ai profili orari H24 e H12 con almeno un turno opposto mensile (una mattina se si fanno tutti pomeriggi e viceversa) con decorrenza 1 gennaio 2023.
Mobilità: si dichiarano decadute le graduatorie di mobilità vigenti. ATC si impegna ad emettere un nuovo bando con valenza annuale rispettando i vecchi parametri per permetterne l’istituzione in tempi celeri.
I colleghi presenti nel bando scaduto vedranno l’attribuzione di un punteggio stabilito per essere in cima alla graduatoria salvo chi possiede i criteri di legge.
NURSIND chiede ed ottiene che il bando di mobilità futuro sia oggetto di un tavolo di trattativa per definire un nuovo regolamento.